2ª Tappa Criterium Giovanile di Cross "Narni" 1ª Fase C.D.S. Assoluto di Cross
Il gruppo di atleti partecipanti al 6° Criterium Giovanile si è presentato domenica 12 gennaio sul consueto circuito di Narni, adiacente la pista di atletica,modificato per l'occasione dall'organizzazione dell'Avis Narni per disputarne la seconda tappa.
Al via erano presenti 206 atleti divisi tra le categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi; il programma prevedeva di far disputare prima della gara relativa al settore giovanile la 1ª fase del Campionato Regionale di Società Assoluto di Cross valevole per le categorie Allievi, Junior, Promesse e Senior. La classifica provvisoria vede la nostra società nascente al comando ma di un solo punto sull' Atletica Capanne per la categoria assoluti maschile mentre la Libertas Orvieto conduce sia quella degli Junior che quella degli Allievi; per questi ultimila gara era valevole anche per il Criterium. Purtroppo dobbiamo constatare che, vista l'importanza della competizione, l'affluenza non è stata proprio numerosa come ci si aspettava .
Tornando alle gare più entusiasmanti, visto il buon numero di presenti, e cioè quelle dei giovanissimi vediamo confermate dopo 2 tappe per la nostra società alcune leadership come quella di Azzurra Galici, Stella Fiumicelli, Filippo Meniconi e Marco Sorbi, tutti vincitori anche qui a Narni tranne Azzurra che però giungendo seconda riesce a mantenere come già detto il primato in classifica generale nella sua categoria. Siamo quindi arrivati al giro di boa, infatti abbiamo in programma altre due tappe e la più prossima si svolgerà domenica 26 gennaio a Pian di Massiano.
- Risultati Criterium - - Classifica Generale - - Foto (1° gruppo) - - Foto (2ª gruppo) -