Luigi De Bonis

Responsabile Settore Giovanile

Mia moglie Michela, oltre a donarmi Edoardo il mio splendido figlio, è stata una ballerina prima ed insegnante di danza classica poi, oggi oltre collaborare con le principali realtà del fitness e del benessere del comprensorio insegna scienze motorie sportive alla scuola secondaria di secondo grado.

Con Lei negli anni ho condiviso la passione e i valori dello sport, che ci sono stati di grande aiuto per affrontare e superare le difficoltà che la vita quotidianamente ci ha proposto.

La pallavolo è stato il mio primo amore sportivo, ed anche se non sono stato un atleta di alto livello, ricordo con estremo piacere tutti gli anni passati nei palazzetti e le persone che hanno condiviso le mie avventure sotto rete.

Trasferitomi a Foligno per motivi di lavoro, per caso correndo, ho conosciuto persone meravigliose che mi hanno fatto innamorare della corsa e dell’atletica.

Ho avuta la possibilità di allenarmi con Fauzio Moroncini, Abdelaziz Fiki, Fabio Pantalla, Fabrizio Germani e la fortuna di correre insieme a tanti giovani, alcuni di questi diventati oggi atleti professionisti, che alle prime armi con le distanze più lunghe, avevano la necessità di avere un adulto che li accompagnasse nei loro allenamenti. Con molti come Alessio Sepe, Marco Proietti, Mohamed Morchid, Laura Biagetti, Filippo Ferri, Giulia Renzini, correndo ho istaurato un rapporto di amicizia e sono sicuro di aver dato loro un po' della mia esperienza che nella vita come nello sport non guasta mai.

Dopo essere stato uno dei dirigenti dell’ASAL Foligno, oggi nella Winner in qualità di consigliere ho l’onore di coordinare le attività del settore giovanile.

Quest’ultimo in pochi anni grazie ad uno staff tecnico straordinariamente competente ed un impegno della società profuso alla professionalità, alla semplificazione ed alla ridefinizione di alcuni ruoli, è diventato un ammirato fiore all’occhiello della nostra città.

Seguici su:

Stagione 2018 - 2020

Galleria Fotografica

Galleria Video

Storico Foto a tutto febbraio 2016

  • Partita IVA

Calendario Eventi

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
26
27
28
29
30
31

Link Asal Foligno

Torna Su